una di quelle in cui nn metti solo tutta la professionalità che hai acquistato nel tuo percorso (per ora breve) ma ci metti tuttto il cuore.
ok metto il cuore in un pò troppi progetti ma qui c'è tutto
la bozza iniziale era bellina e rispecchiava me quella finale rispecchia il cliente
resoconto finale?
non mi dispiace, anche per tutto quello che c'è dietro
non abbiamo creato solo una campagna ma un intero movimento! un movimento per gli annuci gratuiti, un movimento virale con un marchio ben definito: A.A.AH!!!
il tutto è meglio spiegato nel blog ma vi riporto alcuni punti magistralmente scritti dalla mia collega annina.
"C’è chi batte i piedi, chi si strappa i capelli, chi versa lacrime di coccodrillo, chi continua a chiedere l’aiuto della mamma e chi invece rimane semplicemente ad aspettare che la soluzione, come per miracolo, prima o poi piova dal cielo. Esistono diversi modi per trovare quello che cerchiamo. Qualcuno pensa che il modo più efficace sia, semplicemente, dirlo.
Per questo è nato un nuovo movimento. Per chi crede nel potere della parola, espressa nel luogo giusto al momento giusto."
IO CI HO CREDUTO. E VOI?Mia bozza iniziale ed una delle declinazioni finali.